Salta al contenuto principale

Seminario Le vie dell'inclusione in Università. L'esperienza di Università 21, storia di un'alleanza virtuosa tra UniMoRe e territorio

Data evento: Dal al - 16.00 - 18.30
Dove: Aula L0.5 (Aula "Artigianelli") Palazzo Baroni, Dipartimento di Educazione e Scienze Umane, in viale Timavo 93, Reggio Emilia
Testo evento

In occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità, dedicata alla promozione dei diritti e alla sensibilizzazione della società civile su come favorire un'equa partecipazione e un pieno coinvolgimento di tutti, il Dipartimento di Educazione e Scienze Umane (DESU) dell'Università degli studi di Modena e Reggio Emilia propone un incontro dal titolo "Le vie dell'inclusione in Università. L'esperienza di Università 21, storia di un'alleanza virtuosa tra UniMoRe e Territorio".

L'evento avrà luogo Martedì 3 Dicembre 2024, dalle ore 16 alle 18.30, presso l'Aula L0.5 (Aula "Artigianelli") Palazzo Baroni, Dipartimento di Educazione e Scienze Umane, in viale Timavo 93, Reggio Emilia. 

L’evento, aperto alla cittadinanza, ma rivolto in modo particolare agli studenti universitari, educatori e docenti delle istituzioni scolastiche e universitari, si svolgerà esclusivamente in presenza. 

Per gli studenti iscritti al Corso di Laurea in Scienze dell'Educazione per il Nido e le professioni socio-pedagogiche (II e III anno) è previsto il riconoscimento di 1 CFU. 

I requisiti per il riconoscimento del credito formativo sono indicati nella pagina di registrazione. 

Per partecipare, è necessario compilare il form online

Per informazioni, rivolgersi a: eventi.educazione@unimore.it 

Data ultimo aggiornamento:
28/11/2024