Contenuto
Linee Guida
Linee guida per la comunicazione di Unimore (approvate in Senato Accademico nella seduta del 10 novembre 2020)
FocusUnimore sulla Comunicazione
Numero di Focus UniMoRe dedicato alla comunicazione (dicembre 2020)
Logo e Brand Book
- Manuale di stile Brand Book Unimore
Versione light (53 pag. aprile 2017) - Versione estesa (90 pag. novembre 2016, accesso con credenziali di Ateneo) - Regolamento per la concessione della licenza d'uso del nome, del logo e del patrocinio dell'Università degli studi di Modena e Reggio Emilia
- Modulo di richiesta del patrocinio Unimore (da inviare almeno 15 giorni prima della manifestazione) formato PDF | formato RTF
Vademecum operativi
- Creazione di locandine
- Versioni per la stampa e formati grafici vettoriali del LOGO sono disponibili sulla intranet
- Template ed esempi per locandine A3 (formato PPTX -Power Point)
- Template ed esempi per pieghevoli A4 (formato PPTX -Power Point)
- Carta intestata dei Dipartimenti (accesso con pw di ateneo)
Delegato alla comunicazione del Dipartimento
prof. Federico Ruozzi